Digital Transformation Camp 2017

Il Digital Transformation Camp si è felicemente concluso!

E con esso la prima Azione Pilota del progetto FabLabNet.

 

Grazie!

È il momento di ringraziare tutte le persone che si sono impegnate per la riuscita del Camp.

Prima di tutto GRAZIE ai partecipanti, che hanno creduto in questo progetto, che hanno impegnato una settimana della loro vita, che hanno arricchito il Camp con le loro idee e competenze.

Grazie alle imprese locali che hanno collaborato al Camp: Mieli Thun, Navarini Rame, HSL srl, TRETEC S.r.l. , che hanno stimolato e indirizzato la creatività dei partecipanti, e hanno collegato al mondo reale le idee dei partecipanti.

Grazie ai mentor e formatori Vittorino Filippas, Sabina Barcucci, Andrea Cattabriga, Daniele Pesaresi, Jari Ognibeni per aver accompagnato con professionalità, contenuto e originalità il cammino dei partecipanti,

Grazie alle realtà che hanno collaborato fornendo idee, spazi, tempo: Industrio Ventures s.r.l., Trentino Sviluppo e PROM, Hub Innovazione Trentino, C-LAB, LEAN Evolution, Impact HUB.

Grazie a Davide Zucchetti, Valerio Panella, Daniele Luongo per aver collaborato alla riuscita del Camp,

Grazie ai Partner Europei del progetto FabLabNet in visita al Camp: i FabLab di Austria, Croazia, Repubblica Ceca, Germania, Ungheria, Polonia, Slovacchia, Slovenia.

E infine un piccolo grazie a noi del team MUSE FabLab, che abbiamo semplicemente fatto il nostro lavoro, e che siamo pienamente appagati vedendo lo sguardo soddisfatto dei partecipanti, immortalato nelle numerosissime fotografie!

Auguriamo che i QUATTRO prototipi realizzati diventino realtà, e che le connessioni strette tra imprese, comunità, persone si intensifichino e portino ad altre fruttuose collaborazioni!

Al prossimo Camp!

 

Il Team MUSE FabLab

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.