Team

David Tombolato | PhD, Mediatore Culturale, Coordinatore e Founder

Fisico, curatore dell’area sostenibilità del MUSE e divulgatore scientifico, potete porre a David qualsiasi questione relativa alla fisica delle particelle, alla risoluzione di contorte partnership con il museo e con il FabLab, consulenza come sommelier e su come raggiungere vette inespugnabili con gli sci ai piedi. In ognuno di questi ambiti vi saprà sempre condurre con scientificità e passione alla scoperta della verità.

Gianluca Lopez | FabLab Manager

Sono laureato in Disegno industriale con specializzazione in design del prodotto. Dal 2010 lavoro nel campo della fabbricazione digitale, indagando il rapporto che intercorre tra uomo e tecnologia con particolare attenzione alle possibilità date dalla personal fabrication. Al MUSE ricopro il ruolo di tecnico presso il FabLab e coordinatore per il progetto Re-Play, un progetto europeo per sensibilizzare la cittadinanza sui temi dell’economia circolare e del riutilizzo delle materie prime.

Michele Valentini | Maker

Operatore Meccanico, svolgo l’anno di Servizio Civile presso il Muse Fablab, sono appassionato principalmente di musica, assieme ad altri componenti del gruppo, gestisco il canale Youtube “Pines Records”. Altre forme d’arte come il “Fai Da Te” mi accomunano con la mia famiglia dalla quale nasce l’idea di aprire un Fablab.

Giovanni Delaiti | Maker

Studente di ingegneria presso l’Università degli Studi di Trento, sta svolgendo un periodo di servizio civile all’interno del Muse Fablab. Da sempre interessato alla scienza ed alle nuove tecnologie, ha anche una grande passione per la montagna: per lui ogni occasione è buona per mettersi zaino in spalla e macchina fotografica al collo e partire alla scoperta di una nuova vetta. I giochi di carte e giochi da tavolo sono il suo pane quotidiano, state pur certi che non rifiuterà mai una sfida a “Magic”, “Puerto Rico” o qualsiasi altro gioco che possa stimolare la sua competitività