Meeting organizzativo Arduino Day 2017 @ MUSE Museo delle Scienze

Per il quarto anno, MUSE Fablab parteciperà all’Arduino Day e questo anno sarà affiancato da Industrio con il  quale vi invitano a festeggiare la piattaforma open source diventata uno dei pilastri della fabbricazione digitale, con tanti progetti in mostra, talk e momenti di condivisione.

Il programma prevederà:

Arduino User Exhibition Area: Quest’area è dedicata a tutti i maker e Arduino user interessati a portare il proprio progetto/prototipo.
Area Talk: Maker e docenti offriranno piccole presentazioni e demo di Arduino. Seguiteci su Facebook per restare aggiornati sul programma definitivo.
Porta il tuo device: I partecipanti potranno mettere in campo le proprie idee e competenze, dialogando con dei tutor esperti in Arduino. Non lasciate a casa il vostro Arduino; se avete un progetto fermo da tempo, questa sarà l’occasione giusta per riprenderlo in mano e risolvere i vostri dubbi.

Se hai un progetto legato ad Arduino o al mondo dell’elettronica, se hai vuoi fare un intervento durante il talk o vuoi mettere a disposizione le tue conoscenze vieni il 27 febbraio al MUSE, ci incontreremo per iniziare a stilare il programma della giornata.

Ci incontreremo al MUSE nella lobby alle ore 16:45, per poi spostarci all’interno del museo. Questo sarà il primo incontro, per conoscerci e iniziare a discutere dei progetti che verranno esposti.

 

L’evento è gratuito.

E’ necessario essere registrati su Eventbrite per poter partecipare alle attività dell’Arduino Day.

prenota il tuo ticket

Segnala la tua partecipazione su Facebook:

MUSE FabLab

Non è necessario essere in possesso del biglietto del museo, ma l’accesso all’Arduino Day non ti permetterà di accedere agli spazi espositivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *